Con noi, per curare gli esclusi




  • HomePage
  • MVI ha vinto il Premio Miglioriamo Milano
MVI ha vinto il Premio Miglioriamo Milano
line

Medici Volontari Italiani ha vinto il Premio Miglioriamo Milano - “Ai campioni del volontariato” come migliore organizzazione no profit dal punto di vista della gestione del bilancio.

Il Premio, ritirato dal presidente Faustino Boioli (foto) oltre a essere un prestigioso riconoscimento si concretizza anche in un assegno di 3mila euro. E’ promosso dall’Associazione Quartieri Tranquilli, rappresentata alla cerimonia di premiazione dalla fondatrice Lina Sotis, e dalla Fondazione Cariplo, rappresentata dal direttore generale Sergio Urbani.

Un sentito ringraziamento va dunque ai promotori del Premio. Ma soprattutto alla nostra socia Anna De Dominici, responsabile del controllo di gestione e del budget, che con il suo scrupoloso e continuo impegno ha dotato MVI di quello che si è segnalato come un bilancio esemplare.

Oltre a Medici Volontari Italiani è stata premiata, come Volontario Milanese dell’anno, la psicologa Marina Gherardini, impegnata nell’iniziativa Parrucche per i malati oncologici. Infine nella categoria “Migliori iniziative” sono stati premiati: Digitalmente, dell’Associazione Punto.it; Mi trovo un lavoro, dell’Associazione No Walls APS; Grow me inclusive, dell’Associazione Special Olympics.