Con noi, per curare gli esclusi




  • HomePage
  • MirrorMirror. Libri ai confini della realtà
MirrorMirror. Libri ai confini della realtà
line
MirrorMirror. Libri ai confini della realtà

16/11/2018

line

Mirror Mirror. Libri ai confini della realtà , il progetto ideato per BookCity 2018  dalla Libreria Covo della Ladra di Via Scutari /Via Padova, in collaborazione con lo studio CORE-lab , e reso possibile grazie alla partecipazione di Medici Volontari Italiani con il progetto di "Via Padova la strada che unisce" . 

Mirror Mirror ha ottenuto dal Comune di Milano il riconoscimento di polo tematico del Nolo District, grazie alla qualità del programma presentato per i tre giorni di incontri che saranno dedicati alla lettura fantastica, tra fantascienza, distopia e fantasy.

Nei tre giorni 16,17 e 18 novembre 2018 tra la libreria e le altre quattro location scelte come sede degli incontri “ai confini della realtà”, si avvicenderanno autori, libri, spettacoli e musica: 30 invitati e 18 appuntamenti che coinvolgeranno tutto un quartiere, da Via Padova a Viale Monza, e si svolgeranno  presentazioni, reading, dibattiti, eventi, tavoli tematici e di laboratori, tre giorni in cui pubblico, studenti, autori, traduttori e case editrici si confrontano e dialogheranno tra loro.

Il programma anche in: http://www.mirrormirror.it/