Con noi, per curare gli esclusi




  • HomePage
  • MANUAL MENTE, regali per un Natale solidale
MANUAL MENTE, regali per un Natale solidale
line
MANUAL MENTE, regali per un Natale solidale
line

Domenica 16 dicembre, dalle 10 alle 19, in via Cecilio Stazio ti attende una nuova edizione di MANUAL MENTE, il mercatino i cui ricavi sono interamente devoluti a Medici Volontari Italiani.

E’ un’edizione prenatalizia, pensata proprio per dare a tutti i nostri amici e sostenitori la possibilità di fare scorta di doni belli, originali e solidali: borse, zainetti, pochette, bijoux, cose per la casa e oggetti di artigianato, realizzati con passione da un gruppo di amici (in gran parte amiche!) e tutti accomunati dalla qualità del lavoro manuale. Regali unici, che saranno sicuramente apprezzati e che in più fanno beneficenza a sostegno di MVI.

MANUAL MENTE avrà luogo nell’ambito dell’evento Le pulci pettinate, mercatino di Natale del vintage e delle botteghe creative della Salumeria del Design, via Cecilio Stazio18. Vi si possono trovare idee regalo tra oggetti e abiti vintage, pezzi unici handmade, dischi, libri, articoli per bambini e prodotti alimentari a km zero. Per l'occasione la Salumeria del Design si trasforma in Locanda di Natale, aperta tutto il giorno con tante specialità calde, vin brulè e dolci (in collaborazione con Acquacheta). Da mattina a sera, inoltre, dj-set e musica dal vivo dal sapore retrò; e a fine giornata, appuntamento con l'ormai tradizionale lotteria natalizia Buon Maiale.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!